Post in evidenza

INAUGURAZIONE, CHE EMOZIONE: PICCOLO RACCONTO DI UNA GIORNATA… SPECIALE!

February 24, 2015

 

Il meteo è stato gentile con noi: giovedì e venerdì non era andata benissimo, era arrivata anche la neve! Il giorno dell’inaugurazione, invece, no: sabato 7 febbraio abbiamo visto anche più di uno sprazzo di sole.

 

Abbiamo aperto alle 9, come ogni sabato, ma stavolta – dobbiamo ammetterlo – avevamo un po’ il cuore in gola. Sapete, le classiche domande che ci si fa quando si è in vista di un appuntamento importante: “Come andrà? Qualcuno ci verrà a trovare?”. Questa incertezza è durata giusto il tempo di aprire, perché sin da subito vi abbiamo visti arrivare a frotte. Quanti eravate? Beh, il conto non siam riusciti a tenerlo… Diciamo solo che siete stati in tanti, tantissimi! La vostra curiosità è andata ben oltre le nostre aspettative 

 

E’ stato davvero bello: dopo tanta fatica, sentire così tanti complimenti in una sola giornata… Beh, un po’ ci ha fatti inorgoglire, ma anche emozionare. E’ stato fantastico girare per gli ambienti insieme ai tanti di voi che ci hanno fatto visita in questo giorno speciale: far vedere la cucina Bella di Aran, far toccare con mano il piano “magico” in laminato Fenix NTM, vedere i vostri volti rapiti di fronte al letto Zero di Presotto.

 

Certo, con tutto l’avanti e indietro che ci siam fatti nei 3 piani dell’esposizione, arrivati a sera eravamo un po’ stanchini; ma volete mettere la soddisfazione?!?

 

Anche gli eventi “speciali” che abbiamo organizzato per accogliervi, ci sembra vi siano piaciuti particolarmente: che dire del nostro ospite Luigi Gandola, il giovane Chef che abbiamo “chiesto in prestito” alla nota trasmissione televisiva “La prova del cuoco”? Si vedeva proprio che, al di là dell’essere totalmente a suo agio in cucina (del resto, è il suo regno), si divertiva nel cucinare per noi le sue prelibatezze, e ancor di più a giocare a insegnare ai più piccoli alcuni trucchi del mestiere. Il suo entusiasmo è stato davvero contagioso, siamo stati proprio lieti di averlo tra noi!

 

Quando poi si è passati al temperaggio del cioccolato… Beh, dobbiamo ammetterlo, un po’ ci sentiamo in colpa: dopo una dimostrazione così sfiziosa, possiamo solo immaginare quanto sia stato difficile non desiderare mettersi subito a rifare l’esperienza a casa, e a giudicare da quanti sono stati quelli che hanno partecipato con attenzione, ahinoi, mi sa che qualche chilo in più ce lo porteremo sulla coscienza.

 

Che dire? E’ stata proprio una splendida giornata per tutti noi, speriamo sia piaciuta altrettanto anche a voi! Non potevamo immaginare di meglio, e non possiamo che ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno partecipato, sperando che il nostro omaggio sia stato gradito.

Anche se ormai sono passati un po’ di giorni (ma di certo non siamo stati con le mani in mano, sono in arrivo delle novità che… Vi racconteremo presto  ), il ricordo è ancora vivissimo, e lo sarà davvero a lungo.

 

Bello iniziare così, ma anche impegnativo: ora ci tocca fare ancora meglio, vero? Nessun problema, ci piacciono le sfide! 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio