Post in evidenza

CROMIE D’AUTUNNO: A VOI LE NUOVE TENDENZE NELL’ARREDO


Pantone anticipa quelle che saranno le tendenze della stagione in termini di colori e cromie. Un deciso ritorno agli anni ‘70, con colori desaturati ma luminosi, tra cui il Marsala è stato decretato come la nuance principe del 2015.

Anticipando i trend del prossimo anno sul Rosa Quarzo, questo inverno vedremo tonalità vicine al Rosa Cashmere abbinate ai loro alter ego più freddi che tendono ai verdi e ai blu: colori fortemente autunnali la faranno da padrone nell’arredamento, contribuendo a creare ambientazioni accoglienti, suggestive e di grande intimità.

Dopo un’attenta ricerca e studio delle nuove tendenze colore, vi presentiamo presso il nostro showroom il meglio delle nuove collezioni per ogni ambiente della casa.

Perfetti per la zona living, trovano la loro giusta collocazione anche negli altri ambienti della casa, ma devono essere utilizzati in modo attento e scrupoloso, per offrirti soluzioni sempre aggiornate e al passo coi tempi. Per questo è importante affidarsi a esperti per distribuire al meglio le cromie in ogni stanza, senza sovraccaricarla e per evitare il rischio di un terribile effetto “fuori moda” che la vostra stanza può assumere dopo qualche tempo. Bastano piccoli accorgimenti, accostamenti ben studiati e complementi d’arredo nei punti giusti per creare un mix d’arredo che sia vincente sotto il profilo dell’estetica ma anche della funzionalità.

Giocare con quelle che sono le tonalità all’ultimo grido per offrirti un progetto che duri nel tempo è la nostra passione. Che il tuo stile sia moderno, romantico, shabby chic o vintage sapremo dare vita a suggestive soluzioni senza tralasciare quelle che sono le tendenze del nuovo anno!

Ti aspettiamo in Delta Design per scoprirli insieme a noi!

* fonte immagine: http://bit.ly/1Lr12hA

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
©2017 Delta Design SRL - telefono: 039.69.81.561
C.F. / P.IVA 08739120965 - REA MB 1897124 - Capitale Sociale € 30.000 i.v.a