Post in evidenza

ALTRO FUOCO: LA SOLUZIONE PER UN MAGICO INVERNO

December 5, 2015

 

Hai sempre sognato la magia e l’atmosfera di un camino, ma non sai dove stoccare la legna? L’idea di portarla nel tuo appartamento facendo due piani di scale ti sconvolge? Non hai intenzione di pulire il camino dalla cenere e dai residui di ogni combustione? Per non parlare della pulizia annuale della canna fumaria, doverosa e dispendiosa se si vuole mantenere in perfette condizioni il proprio camino tradizionale. Con i biocamini potrai dimenticarti di questi problemi e godere a pieno del fascino del fuoco in estrema tranquillità.

 

L’atmosfera suggestiva e la valorizzazione del tuo arredamento sono garantiti accanto all’atmosfera e al piacevole tepore che i biocaminetti Altro Fuoco generano. Altro Fuoco è sinonimo non solo di estetica ma anche di grande funzionalità e sicurezza: infatti i biocamini dell’azienda di Orvieto, totalmente made in Italy, possono essere inseriti in qualsiasi ambiente, senza necessità di canna fumaria o prese elettriche.

 

Basta scegliere la tipologia di biocaminetto che più si adatta alle tue esigenze (da appoggio, da appendere o a libera installazione) per cominciare a goderne tutti i vantaggi! Con i biocamini Altro Fuoco puoi dire addio a problemi di cenere, fumo, cattivi odori e legna da stoccare oltre che a complessi impianti d’aspirazione o collegamenti elettrici. Inoltre sono alimentati a bioetanolo, un combustibile totalmente ecosostenibile e non inquinante che viene ricavato da piante zuccherine quali, ad esempio, mais, patate, barbabietole da zucchero. Sono facilissimi da utilizzare e assolutamente sicuri per tutta la famiglia: scopri il video dimostrativo che racconta come usarli!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio