Post in evidenza

SOGNI D’ORO CON DELTA DESIGN

April 1, 2016

 

Per grandi e piccini la camera da letto è la tana in cui rifugiarsi per giocare, riposarsi ed essere sé stessi, è il luogo di confidenze scambiate sottovoce, insomma un’oasi privata il cui accesso è permesso a pochi. Tutti ricorderete le ore trascorse nella vostra camera in compagnia di amichetti, giocando alle auto oppure alle bambole, per non parlare delle serate in compagnia del proprio/a amico/a del cuore passate a scambiarsi confidenze sottovoce fino a tarda notte.

 

Ogni dettaglio dell’arredamento della zona notte assume dunque un’importanza fondamentale: dalle linee eclettiche dei complementi arredo, al comfort dei prodotti fino alla qualità dei materiali.

 

Da tempo il design d’interni si propone di rendere le stanze per i nostri ragazzi un ambiente di stile e tendenza, affinché ognuno possa trovare nella propria camera uno spazio che li rappresenti e che, al tempo stesso sia in grado di soddisfare le esigenze dei genitori.

 

Nello showroom di Delta Design è possibile trovare soluzioni di ultima generazione per la zona notte,

progettate dai migliori marchi del design d’interni che coniugano stile, innovazione e qualità.

Per tutto il mese di aprile Delta Design vuole contribuire a regalare sogni da favola. Con la promozione “Sogni d’oro con Delta Design”, valida sino al 30 aprile, acquistando una cameretta DOIMO CITYLINE, lo showroom di Lesmo vi regala il materasso di ultima generazione in memory foam e un guanciale coordinato per ciascun letto.

 

Il risultato? Una nuova cameretta di tendenza, dal comfort inimitabile.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

La doppia anima di Delta Design: showroom fisico e digitale contemporaneamente!

May 19, 2020

1/3
Please reload

Post recenti