Post in evidenza

PROGETTO BIMBI SICURI: CONSEGNATO ALLA SCUOLA DI LESMO IL DEFIBRILLATORE


Da martedì 13 settembre, a pochi giorni dall’avvio delle attività scolastiche, l’Istituto Comprensivo di Lesmo è dotato di un nuovo defibrillatore. Questo grazie al progetto di responsabilità sociale promosso e finanziato da Delta Design, in collaborazione con l’associazione Salvagente Monza.

Avviata a maggio, l’iniziativa ha previsto in una prima fase il corso formativo aperto al pubblico per prevenire gli incidenti in età pediatrica che ha accolto numerosi ospiti presso il nostro showroom a cui è seguita la donazione alla scuola di Lesmo di un defibrillatore quale prezioso strumento per salvare la vita.

Con questo gesto di solidarietà la nostra realtà locale ha voluto contribuire a rendere più sicuro l’ambiente formativo della città e incentivare la sensibilizzazione verso il tema della prevenzione al fianco dell’associazione Salvagente Monza.

Alla consegna del defibrillatore alla scuola hanno partecipato con noi il presidente di Salvagente Monza Mirko Damasco e la preside Stefania Bettin, la quale ha annunciato che il defibrillatore verrà posizionato nella Scuola dell’infanzia del plesso di Lesmo.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
©2017 Delta Design SRL - telefono: 039.69.81.561
C.F. / P.IVA 08739120965 - REA MB 1897124 - Capitale Sociale € 30.000 i.v.a