Post in evidenza

DETTAGLI PREZIOSI, SCONTI BRILLANTI!

November 23, 2016

 

 

Con il Natale alle porte la casa sembra non aspettare altro che di essere vestita di nuove  decorazioni ricche di magico spirito natalizio e di oggetti di design che valorizzino gli ambienti in occasioni di pranzi e cene invernali.

 

È in questo periodo infatti che cresce il desiderio di prendersi di cura del proprio nido dove accogliere a braccia aperte tutti, amici e parenti, organizzando infinite tavolate a base di sorrisi e buonumore, intervallate da deliziose pietanze preparate per l’occasione.  

 

Buon gusto e fantasia sono i due ingredienti fondamentali per un regalo di Natale, che si tratti di un pensiero per sé o per i propri cari.  Non eccedere nelle decorazioni e non mixare in modo eccessivo con forme e stili in contrasto tra loro, mantenendo sempre un’armonia di fondo all’insegna dell’eleganza, è il consiglio dei nostri designer.

 

Quest’anno proponiamo Kartell quale iconico marchio per far scintillare ogni angolo della casa o per confezionare un dono di Natale all’insegna dello stile. Dall’oggettistica alle profumazioni per ambiente, dagli accessori fashion alle lampade fino ad arrivare alla nuova e stravagante collezione Kartell Kids dedicata ai bambini, presentata al Salone del Mobile 2016: questo il ventaglio di possibilità per ogni portafoglio e ogni gusto, dedicato a chi è alla ricerca di un’idea d’arredo colorata, frizzante e trasversale per celebrare le festività natalizie.

 

Per l’occasione abbiamo confezionato un imperdibile promozione sui prodotti di questa realtà leader del design, fondata nel 1949 e oggi  simbolo della progettualità Made in Italy.

 

Fino al 31 dicembre 2016 è attiva la promozione Dettagli preziosi, Sconti Brillanti: acquistando un complemento Kartell si ha il 25% di sconto sui prodotti in esposizione e il 15% su quelli a magazzino e a catalogo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

La doppia anima di Delta Design: showroom fisico e digitale contemporaneamente!

May 19, 2020

1/3
Please reload

Post recenti