Post in evidenza

Continua il Natale Solidale in Delta Design

December 5, 2017

Una festa raccolta all’insegna della solidarietà e del design è andata in scena sabato 2 dicembre nello showroom di Lesmo. “Il Natale Solidale di Delta Design con TikiTaka” è stata l’occasione per brindare alle feste e per avviare la raccolta fondi per il progetto nato sul territorio monzese e desiano e vincitore della 3^ edizione del bando Welfare in Azione di Fondazione Cariplo.

 

L’evento non si è infatti limitato al taglio del primo panettone della stagione, ma ha voluto essere qualcosa di più: un’iniziativa di responsabilità sociale che vuole catalizzare l’attenzione del pubblico sulle iniziative del progetto TikiTaka e stimolare la comunità alla riflessione sul delicato tema della disabilità, dimostrando come attraverso piccole operazioni sia possibile contribuire al benessere locale.

 

Per l’occasione Delta Design ha dato vita a 50 alberi in legno realizzati artigianalmente con l’obiettivo di donarli agli ospiti dell’evento e ai clienti per stimolare la raccolta fondi a sostegno delle iniziative di TikiTaka. Nel laboratorio artigianale hanno preso forma le realizzazioni uniche e personalizzate che hanno trovato grande apprezzamento da parte del pubblico in occasione della festa di sabato. Ancora una volta Delta Design, in una veste totalmente nuova e in un contesto che si allontana radicalmente dagli obiettivi commerciali di vendita, dimostra la propria capacità artigianale di lavorare il legno e di personalizzare gli elementi per una casa che risponda ai gusti di ciascuno.

 

Delta Design non si ferma qui, infatti gli alberi in legno saranno a disposizione di chi vorrà fare una piccola  donazione fino al 20 dicembre presso lo showroom di Lesmo. Costruire percorsi ed opportunità  dentro le nostre comunità territoriali, che modifichino la visione diffusa sulla disabilità è la mission del progetto TikiTaka che ha spinto Delta Design ha creare questa personale iniziativa benefica per sensibilizzare anche la comunità locale su temi importanti come quello della disabilità: non più solo qualcuno di cui occuparsi, un costo, un limite, ma una risorsa per tutta la comunità, da far esprimere e valorizzare"

 

I sorrisi, il buon umore e la positività respirata durante l’evento di sabato pomeriggio sono l’emblema di un progetto aziendale di successo che ha voluto incentivare il pubblico alla riflessione e alla condivisione, proprio nel periodo delle feste, in un ambiente suggestivo e accogliente.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio