Post in evidenza

La tradizione del pane fatto in casa incontra la tecnologia Bimby

April 27, 2018

 

 

Preparare il pane nelle nostre case è un’abitudine ormai perduta, ma che sa ancora evocare sensazioni di pace e armonia domestica. L’odore del pane appena sfornato e la poesia del processo di panificazione sanno far nascere in noi un sentimento di nostalgia per un atto che spesso non abbiamo mai compiuto in prima persona.

Perché allora non riportare il pane fatto in casa nei nostri nidi? 

 

Delta Design ha pensato a una proposta che saprà incuriosire grandi e piccini, coinvolgendoli in un’avventura da vivere insieme nelle cucine delle nostre case.

La migliore tradizione della lavorazione delle paste fatte in casa incontrerà le nuove tecnologie nel prossimo Bimby Day, previsto per sabato 5 maggio.

L’esperta di cucina e di tecnologia Bimby di Delta Design vi coinvolgerà in un pomeriggio che mette al centro proprio la panificazione, e vi stupirà con tanti suggerimenti per riportare l’odore del pane appena sfornato nelle vostre case. Una nuova avventura per voi e i vostri bambini, che saprà conferire un sapore tutto nuovo ad un alimento sempre presente sulle nostre tavole; il sapore della curiosità dei vostri figli e della serenità della panificazione nella vostra cucina! 

Non perdete il prossimo Bimby Day: appuntamento in DeltaLab, sabato 5 maggio. Vi aspettiamo! 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio