Post in evidenza

Sabato 12 maggio va in scena Chef per un giorno

May 3, 2018

 

Una nuova proposta, fresca e a portata di famiglia, per Delta Design. La realtà di Lesmo ha infatti deciso di stupire i suoi affezionati clienti con un’iniziativa unica, che coinvolgerà in prima persona grandi e piccini, e metterà al centro il benessere all’interno delle mura domestiche, in perfetta aderenza con la filosofia Delta Design. 

 

Questa volta sarà la cucina la vera protagonista. Previsto per sabato 12 di maggio, alle ore 17.00, Chef per un giorno|La sfida di Delta Design a colpi di padella vedrà infatti la partecipazione della food blogger Valentina Tozza e di Paolo Godina, nutrizionista nonché direttore del CAB Polidiagnostico di Barzanò, e proporrà una serie di interventi che sapranno soddisfare le curiosità di tutti i presenti in fatto di cibo. E dal momento che in Delta Design benessere e buon umore vanno di pari passo, l’iniziativa sarà costruita attorno all’attività cardine della giornata, che vedrà i partecipanti all’evento Delta Design sfidarsi in una grande gara culinaria a squadre. Una mistery box verrà distribuita ad ogni squadra, e gli chef per un giorno si metteranno alla prova nella preparazione di tante ricette, che saranno riconducibili ai consigli esperti di Valentina Tozza e Paolo Godina.

 

Per partecipare alla sfida prevista durante l’evento gratuito e aperto al pubblico è necessario iscriversi mandando una mail info@deltadesign.it. 

 

Seguirà la presentazione di un book dedicato, un esclusiva pubblicazione curata da Delta Design con la collaborazione delle due professionisti che interverranno alla giornata. “Chef per un giorno|Mangiare bene, mangiare sano in ogni occasione” sarà il titolo del libro che Delta Design ha deciso di regalare ai partecipanti all’iniziativa. Una guida smart alla preparazione di tanti piatti diversi per le diverse occasioni che si presentano nella quotidianità di ognuno.

 

Le ricette di Valentina Tozza e l’accompagnamento step by step per la realizzazione del piatto saranno accostati ai suggerimenti di Paolo Godina in fatto di salute e alimentazione. Previsto anche uno spazio riservato ai più piccoli e al loro divertimento, sotto l’attenta supervisione del personale Delta Design. 

Ancora una volta, Delta Design si conferma nucleo collettore di iniziative aperte al pubblico e indirizzate alle famiglie e a tutti coloro che manifestano interesse per la creazione di un ambiente domestico permeato dall’armonia. 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio