Post in evidenza

Chef per un giorno: che successo!

May 14, 2018

Dai grandi schermi la sfida a colpi di padella è arrivata in Delta Design! È proprio così: sabato pomeriggio il nostro show-room di Lesmo si è trasformato nel palcoscenico della gara culinaria organizzata in collaborazione con la food blogger Valentina Tozza, a cui ha preso parte la nutrizionista Manuela Colzani del CAB Polidiagnostico. Si è trattato di una nuova proposta per animare il nostro Delta Lab con un’iniziativa unica, che ha coinvolto in prima persona gli aspiranti chef e ha messo al centro il benessere all’interno delle mura domestiche, in perfetta aderenza con la filosofia Delta Design. Il pomeriggio si è svolto all’insegna della grande sfida, ogni squadra è stata dotata di una Mystery Box e gli “Chef per un giorno" si sono cimentati nella preparazione di ricette che ci hanno letteralmente stupito per la loro grande qualità e bellezza.

I vincitori decretati dai palati di Valentina Tozza, Manuela Colzani e Francesca Teruzzi di Delta Design sono stati premiati con uno splendido oggetto di design firmato Kartell. Al termine della competizione è stato presentato in esclusiva il book dedicato, una pubblicazione curata da Delta Design con la collaborazione delle due professioniste intervenute. “Chef per un giorno|Mangiare bene, mangiare sano in ogni occasione” è il titolo del libro che Delta Design ha deciso di regalare ai partecipanti all’iniziativa. Una guida smart alla preparazione di tanti piatti diversi per le diverse occasioni che si presentano nella quotidianità di ognuno. 

Con questo evento, ancora una volta, Delta Design si conferma nucleo collettore di iniziative aperte al pubblico e indirizzate alle famiglie e a tutti coloro che manifestano interesse per la creazione di un ambiente domestico permeato dall’armonia. 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Rubinetto filtrante Franke in regalo con una cucina Delta Design!

June 4, 2020

1/5
Please reload

Post recenti