Post in evidenza

DELTA DESIGN APRE LE PORTE A TIKITAKA PER IL PROGETTO DI RESPONSABILITA' SOCIALE

January 30, 2019

 

Si è tenuto lunedì 28 gennaio in showroom l’appuntamento conclusivo del progetto di responsabilità sociale promosso da Delta Design a favore di TikiTaka.

L’anno 2018 si è infatti concluso con un’iniziativa che ha voluto andare oltre il canonico brindisi natalizio per festeggiare l’arrivo delle feste. La personale iniziativa benefica si è proposta di sensibilizzare la comunità locale sul tema della disabilità. Per questo è stato promosso un social contest che ha fatto della casa, il cuore pulsante di emozioni e condivisione durante le feste.

 

In 5 giorni sono pervenute quasi 200 mail contenenti le foto a tema natalizio, sono stati molti i feedback positivi ricevuti sulla pagina Facebook dell’azienda; questi numeri inaspettati fanno ben comprendere l’attenzione e la sensibilità delle persone rispetto a determinati temi anche se affrontati in contesti non canonici. #scattailnatalepertikitaka è stato per i vertici di Delta Design un importante stimolo per proseguire sulla strada della responsabilità sociale d’impresa quale leva per promuovere iniziative di carattere filantropico e per favorire la diffusione di valori sociali e culturali di spessore. È proprio con questo spirito che nel corso dell’anno il Delta Lab continuerà ad essere palcoscenico di appuntamenti ed iniziative aperte al pubblico.

 

Lunedì mattina è stato un momento di grande condivisione e confronto: alcuni ragazzi accompagnati dai rappresentati del Progetto TikiTaka sono stati ospiti di Delta Design per ricevere la donazione prevista dal Social Contes. Francesca Teruzzi e parte dello staff di Delta Design hanno accolto con entusiasmo gli ospiti, ascoltato con interesse le loro storie di vita ed esperienze quotidiane, ufficializzando così la donazione prevista dall’iniziativa.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

TAVOLO OZZIO mod. "RANDOM"

July 11, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio