Post in evidenza

Delta Design diventa Brianzarreda: un nuovo marchio, ma identica famiglia, passione e filosofia.



Il 2022 porta con sé un cambio di nome per il nostro marchio: Delta Design diventa Brianzarreda. La proprietà resta la stessa, così come i volti, i prodotti ed i servizi che da anni accompagnano i nostri clienti nel percorso di realizzazione dei propri desideri in fatto di arredamento.


Questo cambiamento di denominazione ci permette di sottolineare in modo ancora più forte il legame fra il nostro brand ed il territorio e, in particolare, il rapporto di continuità con lo storico marchio Brianzatende, della stessa proprietà.

Ma non è tutto! Segna anche un momento di crescita significativo per il marchio. E’ prevista infatti, tra pochissimi mesi, l’apertura di un nuovo show-room a Cernusco Lombardone (LC): un innovativo spazio espositivo che andrà ad aggiungersi a quello di Lesmo, in grado di esprimere al meglio la nostra famiglia di prodotti e servizi, con mobili e complementi delle migliori marche del Made in Italy.


L’impegno nei confronti di tutti i nostri clienti resta la nostra massima priorità.


Delta Design prima, Brianzarreda ora, continua a confermarsi un’azienda dalla forte vocazione progettuale in grado, per ricchezza di proposte e soluzioni custom made, di fare davvero la differenza nello sviluppo di un progetto di rinnovamento della propria casa o ufficio.

Vi aspettiamo quindi nel nostro (fra pochissimo… nostri!) show-room: per continuare a costruire insieme con entusiasmo, gli ambienti dei vostri sogni!

Il team Brianzarreda


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square