Post in evidenza

In regalo il materasso Memory con l’acquisto di una camera completa


Pe eccellenza considerato il luogo più personale della casa, la camera da letto spesso viene arredata frettolosamente, con meno attenzione rispetto alle altre stanze deputate invece alla convivialità.

Essa rappresenta il luogo per il riposo, ambiente di rifugio dalla frenesia quotidiana che pertanto necessità di massima attenzione per garantire quel comfort necessario a rigenerarsi e rinnovare le energie per affrontare poi la giornata. In Delta Design la camera da letto, pur essendo un ambiente estremamente intimo, viene infatti curata in ogni dettaglio per creare quell’atmosfera accogliente e piacevole necessaria.

La zona notte dove trovano spazio, letto, guardaroba comodini e cassettiere, ma anche librerie e complementi particolari per chi lo desidera, è il luogo dove dare spazio alla creatività e al gusto personale sotto la preziosa guida e i consigli dei nostri designer. Abbinare tutti i componenti del gruppo notte ai giusti complementi, calibrandoli a tutti gli aspetti funzionali e strutturali della stanza è una missione esternamente importante. Le proposte Delta Design spostano l’accento su un gusto contemporaneo ma timeless, che pur riprendendo il solco della tradizione made in Italy reinventa l’arredo della zona notte con linee nuove ed elementi high tech.


In Delta Design Novembre è il mese dedicato alla camera da letto, per questo, fino al 30 novembre, a tutti i clienti dello store di Lesmo che acquisteranno i mobili per questa stanza verrà regalato un materasso memory per completarla.


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square